Recupero Password
Molfetta, ancora una vettura incendiata nella notte al rione Paradiso
18 giugno 2013

MOLFETTA – Nuovo incendio notturno di vettura a rione Paradiso. Ormai gli incendi notturni di automobili non fanno più notizia e il piromane rischia di essere oscurato e di non avere la visibilità che vorrebbe.
Sempre se di mitomane si tratti. “Quindici” da tempo lancia l’allarme sicurezza e ora che l’amministrazione comunale è cambiata col nuovo sindaco Paola Natalicchio, ci si augura che questo problema venga presto affrontato e risolto, con la collaborazione delle forze dell’ordine che dovrebbero svolgere un ruolo più incisivo in città. Cosa che non avviene. Colpa di scarso organico? Si rafforzi. Colpa di organizzazione? Si provveda a coordinare meglio le forze in campo.
Ma se dietro questi atti incendiari c’è altro, come “Quindici” sospetta da tempo, occorre che i carabinieri di Molfetta accelerino le indagini in tale senso per arrivare a scoprire gli ignoti piromani e soprattutto i loro obiettivi.
 
© Riproduzione riservata
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet