Recupero Password
Molfetta, ambulante senegalese tenta di corrompere i Finanzieri: arrestato
10 settembre 2013

MOLFETTA - È finito male il tentativo di corruzione messo in atto da un cittadino extracomunitario di origine senegalese che non ha esitato ad offrire denaro ai finanzieri della Tenenza di Molfetta pur di ottenere la riconsegna della merce che gli era stata sequestrata.
L’episodio si è verificato nel corso dei controlli “a tappeto” eseguiti per il contrasto allo smercio di prodotti contraffatti in occasione della Festa patronale cittadina “Madonna dei Martiri”.
In quell’occasione sono stati sequestrati, oltre ad un’autovettura, circa 600 articoli (cover per cellulari, borse, scarpe, accessori ed etichette) recanti impressi marchi falsi di note “griffe” nazionali ed estere, con la denunzia all’Autorità giudiziaria di sei ambulanti, liberiani, senegalesi e marocchini, detentori della merce.
Per il senegalese, invece, che dovrà anche rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, la tentata corruzione ha fatto scattare le manette.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet