Recupero Password
Molfetta, Alleanza di centro non sostiene il candidato del Pdl Antonio Camporeale Rimosso il segretario cittadino Raffaele Salvemini e nominato un commissario
25 febbraio 2010

MOLFETTA – Un’altra defezione al fronte di Azzollini per le elezioni regionali. Non ci sarà alcun sostegno al candidato del Pdl, Antonio Camporeale, da parte dell’Alleanza di Centro. A smentire ogni appoggio all’uomo del sindaco Antonio Azzollini, è Salvatore Barbangelo, commissario regionale del partito.
E' stato così smentito (e rimosso) il segretario cittadino Raffaele Salvemini, che aveva promesso l'appoggio a Camporeale.
«Nella presentazione del candidato consigliere Camporeale Antonio, nella lista del Pdl – dice Barbangelo in un comunicato -, si afferma falsamente che il partito" Alleanza di Centro" dell'on. Pionati sostiene la sua candidatura.
In realtà "Alleanza di Centro" nella regione Puglia sosterrà il candidato Presidente Rocco Palese con proprie liste.
Pertanto si comunica che "Alleanza di Centro" nella città di Molfetta è commissariato da oggi ed è rappresentato esclusivamente dal sottoscritto in qualità di commissario Regionale».

 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet