Recupero Password
Molfetta, al "Ghigno" presentazione del Libro "Life Is For Living" di Corrado Minervini
27 aprile 2011

MOLFETTA - Stasera alle ore 20,30, presso la libreria il Ghigno, si terrà la presentazione ufficiale del libro 'Life Is For Living: Testi commentati', scritto da Corrado Minervini con la prefazione di Giuliano Sangiorgi ed edito da Arcana Edizioni.  
L'evento, moderato dalla giornalista Roberta Genghi (Controradio) e a suonare ci saranno gli In My Play, tribute band barese dei Coldplay.  E' un'ottima occasione per incontrare l'autore del libro, che sarà a disposizione del pubblico, oltre che per gli autografi di rito, anche per rispondere a domande a tutto campo, dai motivi che lo hanno spinto a scrivere questa testimonianza alle sue precendenti esperienze e passioni nel settore musicale e letterario.                                               
L'AUTORE - Corrado Minervini, giornalista e critico musicale, le ha raccolte una ad una, partendo dalle prime demo per arrivare al successo planetario di Viva La Vida per tracciare un racconto che attraversa un decennio e intreccia indissolubilmente la storia di una band con la Storia di questi tempi difficili. Ad introdurre il racconto, uno scritto originale di un artista e di uno spirito affine: Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.
Life is for living è una guida galattica per orientarsi in un mondo che si trasforma alla velocità del suono. Con la forza dell’amore. Perché, come diceva una vecchia canzone, love is all you need..... 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet