Recupero Password
Molfetta aderisce a “Puglia Eternit Free” Lunedì 18 gennaio alle ore 11 conferenza stampa nella sede comunale per la presentazione della campagna di informazione sul rischio amianto di Legambiente e del bando di finanziamento per la rimozione della Città Metropolitana
16 gennaio 2016

MOLFETTA - Anche il Comune di Molfetta aderisce a “Puglia Eternit Free”, la prima campagna regionale di informazione sul rischio amianto promossa da Legambiente Puglia, con il patrocinio dell’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia e con la collaborazione del partner tecnico Teorema Spa, mirata alla rilevazione statistica di amianto nelle aree urbane, industriali e agricole, così come disposto dalla legge n. 257/92 e dal Piano Regionale Amianto della Regione Puglia che prevede, tra l’altro, l’avvio del censimento obbligatorio.

Lunedì 18 gennaio alle ore 11 è programmata la conferenza stampa di presentazione nella sala riunioni della sede comunale di Via Martiri Di Via Fani. Interverranno: Paola Natalicchio, Sindaco del Comune di Molfetta, Rosalba Gadaleta, Assessore all’ambiente del Comune di Molfetta, Francesco Tarantini, presidente di Legambiente Puglia, Tommaso Forte, Responsabile relazioni esterne di Teorema Spa. 
Nel corso della conferenza stampa sarà presentato anche il bando della Città Metropolitana al quale possono accedere i privati per l’assegnazione di contributi, al fine di incentivare la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti amianto ricadenti nell’ambito del territorio.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet