Recupero Password
Molfetta ad alti livelli nella disciplina del taekwondo
03 febbraio 2015

MOLFETTA - Si sono svolti nei giorni 31 gennaio e 1 febbraio al Palaflorio di Bari, i campionati interregionali di combattimento cadetti A e Juniores della disciplina olimpica di origine koreana che ha visto la nostra concittadina Valentina de Candia, 14 anni, imporsi quale campionessa interregionale di taekwondo Wtf categoria Juniores cinture blu/rosse.

Valentina è giunta in finale, affrontando in maniera nettamente vincente, avversarie di età ed esperienza superiore.

All’importante manifestazione hanno partecipato circa 650 atleti provenienti da tutto il sud Italia ma anche da Lazio, Marche Emilia Romagna e Veneto.

Anche Molfetta, sotto la guida del Maestro Giuseppe Sannicandro, ha visto la vincente partecipazione della Taekwondo ALL-IN Molfetta-Trani, Take your time.

Eccellente risultato anche per Nicol Dragone, 13 anni, medaglia d’argento nella categoria cadetti A cinture verdi/blu e Miriana Filicaia, 14 anni, medaglia d’argento categoria Juniores cinture gialle/verdi, anche loro appartenenti allo stesso club.

Da citare gli atleti Domenico Dragone e Maurizio Camporeale i quali, pur essendo alla loro prima esperienza di gara, hanno mostrato ottime potenzialità ed entusiasmo.

In bocca al lupo alle piccole campionesse che rappresentano a così alti livelli e con tanti sacrifici, i colori della nostra città.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet