Recupero Password
Molfetta, a SPAZIOleARTI in programma “Soul Kitchen“ per la rassegna di film d'essai “Cine-sentieri d'Europa"
29 marzo 2014

MOLFETTA - A SPAZIOleARTI di Molfetta domenica 30 marzo alle ore 19,30 secondo appuntamento della rassegna CINE-SENTIERI D'EUROPA a cura di Lucio De Candia con il film  ” SOUL KITCHEN”  , commedia “multi-etnica” diretta dal regista turco-tedesco Fatih Akin.

(Premio Speciale della Giuria- Mostra d’Arte Cinematografica Internazionale di Venezia (2009)-  Premio Arca Cinemagiovani).
Soul Kitchen”  è la commedia ideale per tutti gli amanti del rock’n’roll e dell’arte culinaria, e racconta la storia d’amore tra Zinos e...il suo sgangherato ristorante, da cui il film prende il nome.
La trama si snoda attraverso le bizzarre vicende di una miriade di personaggi all’interno del ” Soul Kitchen ”. La comicità pervade a fondo tutto il film, rendendolo unico nel suo genere. Il film è ambientato in un Amburgo interculturale e ruota intorno ad un ristorante a dir poco stravagante…

La leggerezza del racconto stempera le criticità di un vivere quotidiano duro e problematico favorendo una visione rilassata e godibile.

La proiezione sarà preceduta da una breve introduzione sul regista e sul film .

Informazioni sulla rassegna e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.spaziolearti.it, ai numeri  tel. 340.8643487 – 080.3355003  e sui social.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet