Recupero Password
MolFest a Molfetta sabato e domenica. L’invito dell’assessore Anna Capurso
L'avv. Anna Capurso, assessore alla Socialità
27 giugno 2024

 MOLFETTA – Sabato e domenica ci sarà il MolFest, festival dedicato al mondo comics, games, cosplay, videogames, esports e tanto altro nel centro della città di Molfetta a cura di STEP, del gruppo LEG - Live Emotion Group promosso dal Comune di Molfetta

Ecco l'invito dell'assessore alla Socialità del Comune, avv. Anna Capurso: «Ho seguito sin dalle prime battute la nascita di questa iniziativa che sicuramente incontrerà l'entusiasmo del pubblico, non solo di Molfetta. Sappiamo che migliaia di persone giungeranno anche da fuori città, anzi da fuori regione. Guardiamo all'inclusione, alla festa di tutti, al divertimento sano, alla partecipazione trasversale di persone di ogni fascia di età».

«In un momento storico complesso, MolFest risponde e avvia la sua narrazione con "Kindness", gentilezza, tema fondante dell'evento. In quest'ottica sul territorio ci sarà un massivo coinvolgimento di oltre 60 associazioni locali orbitanti in vari ambiti del tessuto sociale e culturale di Molfetta.

Un preciso intento che vedrà uno sforzo organizzativo rivolto allo sviluppo di diversi percorsi legati all'universo della cultura POP con tre principali obiettivi (più uno extra): proporre un programma di attività accattivanti per il grande pubblico, valorizzare il patrimonio architettonico del centro storico della città, iniziare un percorso di sviluppo del tessuto culturale di settore dei giovani molfettesi mettendo a disposizione il know-how degli operatori che da anni sono considerati leader del settore nei vari ambiti dell'entertainment. Ciò genererà una migliore predisposizione d'animo per superare ogni barriera e vivere appieno il territorio senza preconcetti».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet