Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Misura cautelare per l'operaio che ha tentato di aggredire il sindaco di Molfetta
11 febbraio 2014
MOLFETTA
- Ha avuto conseguenze il tentativo di aggressione al sindaco di Molfetta
Paola Natalicchio
da parte di un
operaio del porto
rimasto disoccupato per il sequestro del cantiere disposto dalla Procura della Repubblica di Trani, in seguito all’operazione D’Artagnan che fra i 61 indagati vede anche l’ex sindaco sen.
Antonio Azzollini
e il consigliere regionale del Pdl
Antonio Camporeale
. L’operaio, attraverso “Quindici”
si era scusato
con il sindaco, che pur apprezzando il gesto, ha mantenuto la linea della
fermezza
, anche per mantenere saldo il principio di legalità, dopo anni di illegalità diffusa a Molfetta. Il giudice ha deciso di applicare una misura cautelare nei confronti dell’operaio che non potrà avvicinarsi né al sindaco né a i luoghi frequentati dalla Natalicchio.
La misura è stata disposta dopo la denuncia fatta dal primo cittadino alla magistratura, anche come deterrente per altri possibili atti di aggressione nei suoi confronti, anche per il clima di odio che viene fomentato in città da più parti, ma soprattutto dal centrodestra sconfitto alle elezioni. Una conferma di questo risentimento si è avuta proprio con questa vicenda, quando tutte le forze politiche hanno espresso solidarietà al sindaco, tranne quelle del centrodestra ad eccezione del consigliere Saverio Tammacco: un fatto che si commenta da sé e che non contribuisce a rasserenare gli animi e riportare un clima di confronto costruttivo in una città che è stanca dello scontro politico e della campagna elettorale continua dei berluscones locali. © Riproduzione riservata
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
L'ortolano
13 Febbraio 2014 alle ore 08:10:00
Egregio "Proverbista attento", la questione del "u c comr" è un'altra cosa, si potrebbe ben discutere in seguito, al momento si parla "dl paparul", la cui storia si ripeterà al più presto e saranno bruciature eterne, come eterno è l'inferno: una bruciatura "du paparul infernale". Questa volta niente potrà il dottor Mabbrusce dall'alto delle sue competenze "d'abbrusciature". Contro quelle infernali, solo il o i diavoli hanno competenze. Voglio terminare questa mia, così come il rossi (?): grazie anticipatamente alla Redazione per l'attenzione che vorrà dedicare a questo mio intervento........ di "abbrusciature d'paparul infernali". Grazie.
Rispondi
walter rossi
12 Febbraio 2014 alle ore 23:13:00
Ho votato Natalicchio alle passate comunali , confidando su quanto da lei proposto in campagna elettorale . Ad oggi , ritengo di dover ringraziare solo tutti i cittadini che hanno fatto in modo di lasciare a casa tutti i faccendieri che infestavano il Palazzo di Citta' . Alla signora Natalicchio esprimo invece il mio piu' sentito risentimento per aver disatteso le aspettative di tutti coloro che come ma avevano riposto in lei obiettivi ben piu' ambiziosi . Signora Natalicchio , faccia meno giornalismo e sii piu' attenta alle istanze di questa comunita' in cui si deve ancora integrare . Grazie anticipatamente alla Redazione per l' attenzione che vorra' dedicare a questo mio intervento .
Rispondi
Dottor Mabbrusce
12 Febbraio 2014 alle ore 20:16:00
Pur lontano da Molfetta, segue con passione "Q" on line", l'unico che soddisfa le mie curiosità sulla realtà civile e politica della città. Ho letto quanto chiesto da Parapapperoperò a riguardo dei puparuoli con pric o prac, una miscela micidiale per coloro ai quali, dopo la sentenza, gli si "arribruscerà u'paparul": l'inferno è niente in confronto. Saluti a tutta al città e......occhio alpaparul!
Rispondi
Proverbista Attento
12 Febbraio 2014 alle ore 18:17:00
Carissimo Ortolano...io non scherzerei con i papparuoli o con altri vegetali. Sa come si dice...fing alla fin Zomb u c comr e ve ngul all'urtlen! Attnzion...che a breve te lo ritroverai proprio li dove dice il proverbio!!!
Rispondi
la legge è uguale per Totti
12 Febbraio 2014 alle ore 15:54:00
Ora che si svuotano le carceri col decreto di Giorgetto II,fiancheggiato da Cancellieri (detta "campo libera tutti"),e dal PD-FI sarà una bella battaglia politica e sarà proposto un referendum.I criminali:non vanno in carcere(proposto da FI)oppure vanno e poi escono se promettono di votare PD(proposto dal PD).
Rispondi
Il solito cittadino
12 Febbraio 2014 alle ore 12:38:00
IL GIUDICE HA SUBITO DISPOSTO MISURE CAUTELARI CONTRO L'OPERAIO CHE HA MINACCIATO. IO HO DENUNCIATO UNO CHE MI HA MINACCIATO, POI MENATO, L'HO DENUNCIATO PRIMA CHE SUCCEDESSE IL FATTO AL SINDACO, MA ANCORA NESSUNO SI E' PRONUNCIATO.COME MAI LA LEGGE E' VELOCE PER IL SINDACO E NON PER I CITTADINI?
Rispondi
keep calm
12 Febbraio 2014 alle ore 11:47:00
Sig. Inten Zionato si informi prima di buttare parole al vento. Il signore in questione ha minacciato verbalmente con parole pesanti il Sindaco, ha tentato di forzare la porta del suo Ufficio per entrare violando fisicamente il "cordone di sicurezza degli uscieri" ed ha scaraventato all'aria qualche sedia e tavolo per entrare.
Rispondi
scardigno ignazio
12 Febbraio 2014 alle ore 11:03:00
A me sembra esagerata la misura cautelare per questo povero operaio senza lavoro e come tutti quanti con tanti problemi che tutto questo comporta. A pagare, come sempre è la povera gente. Chiedo ai giudici di emettere misure cautelari contro tutti quei politici di destra e sinistra che fomentano quotidinamente odio specie in campagna elettorale. Quante ne abbiamo sentite l'anno scorso in campagna elettorale e non è successo nulla. Se questa è giustizia allora siamo proprio alla frutta.
Rispondi
L'ortolano
12 Febbraio 2014 alle ore 09:47:00
"Parapapperoperò", definirmi "saggio" è fuori dalla realtà e, per un attimo, mi sono involato, poi, ho rimesso i piedi per terra e sono ritornato un semplice, onesto ortolano. Ti ringrazio per l'esagerata tua definizione, le mie non sono che "ortolanate o ortolanerie", niente a che fare con la saggezza. Per quanto riguarda la mistura da te richiesta, non sono un esperto in materia, deve chiedere chiarimenti all'amico dott.Mabbrusce (mi onora la sua amicizia), lui è l'esperto in "paparul abbrusciat", affini e paraffini. Ti farò sapere. Ancora grazie e un grande in bocca al lupo.
Rispondi
Parapapperoperò
11 Febbraio 2014 alle ore 17:56:00
L'ortolano, grande saggio,forse si stanno aggigghiando per il fatto che forse si andrà a votare: in tal caso sarebbe d'obbligo la pric o prac. Ma la pric o prac con i puparuoli aggigghiati si può fare?
Rispondi
Inten Zionato
11 Febbraio 2014 alle ore 17:43:00
"a daisce è nudd", ci mettiamo anche a processare le intenzioni?
Rispondi
L'ortolano
11 Febbraio 2014 alle ore 16:14:00
Ah bollitore, dove vivi in montagna, che domande fai....."so l'paparul abbrusciat" che fanno bollire e ribollire l'acqua senza sale, diamine, ci vuole tanto per capire?????? Un carissimo saluto.
Rispondi
a daisce è nudd
11 Febbraio 2014 alle ore 15:51:00
Ma se per ipotesi il sindaco avesse casa di fronte quella dell'aggressore?Come funzionerebbe?
Rispondi
Bollitore
11 Febbraio 2014 alle ore 14:38:00
Strano, molto strano il comportamento del centrodestra molfettese: una pentola d'acqua senza sale in continua ebollizione, su di un fornello spento. Cos'è che la fa bollire e ribollire?
Rispondi
Classifica della settimana
03 dicembre 2024
Cronaca
Per lo scempio degli alberi in atto in via Don Minzoni i mercatini di San Nicola spostati a Molfetta a ridosso del Parco di ponente
05 dicembre 2024
Cronaca
Ancora occupazioni selvagge di strade da parte di fruttivendoli a Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”
06 dicembre 2024
Cultura
Spettacolo su Gesù Bambino a Molfetta con l’Associazione “A teatro… in punta di piedi"
30 novembre 2024
Attualità
L'assessore Minuto: torna il “Natale delle Meraviglie” a Molfetta
02 dicembre 2024
Cultura
L’ironia di Michele Sinisi nello spettacolo “La simpatia dei liquidi” a SpazioleArti di Molfetta
30 novembre 2024
Attualità
Una partita per Benny a Molfetta con l’Anpi (Associazione partigiani)
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet