MOLFETTA - Il meglio di reggae, hip hop e R’n’B a Molfetta. L’Eremo Club avrà l’onore di ospitare sabato 31 agosto Clifford Smith, meglio noto come Mister Vegas. Un evento di straordinario impatto, con l’artista giamaicano, per la prima volta in assoluto nella terra di Bari, che colorerà di entusiasmo una serata che si preannuncia calda e imperdibile.
Artista di caratura mondiale, Mister Vegas inizia la sua carriera sin da piccolo, cantando cover di classici giamaicani in giro per l'isola. La scalata verso il successo, però, comincia grazie a “Nike Air”, nel 1998. Ispirato dall’ascolto di “Who am I” di Beenie Man, il brano gli consente di raggiungere le vette della hit giamaicana. Un grandissimo successo, incluso peraltro in “Heads High”, disco con il quale vince il British Music of Black Origin Award (Mobo)” come migliore artista reggae. Il riconoscimento contribuisce a consacrarlo come una "Dancehall Superstar”. Non mancheranno, peraltro, ulteriori conferme del suo talento: album come "Damn Right", "Pull Up" e singoli come "Tek Weh Yuhself" e "Hot Wuk" rappresentano solo alcuni dei successi di Mister Vegas. La sua crescita sarà inarrestabile e impetuosa, fino a raggiungere i vertici delle classifiche mondiali hip hop e R'n'B.
Elemento tipico dello stile di Mister Vegas è la fusione tra dolcezza dei vocalizzi e durezza del toasting, il tutto potentemente miscelato con la sensualità del ritmo. Una voce inconfondibile e con pochi eguali che lo rendono un’autorità nel campo dello spettacolo.
L’evento, atteso da tutti gli appassionati del settore e più in generale della buona musica, è organizzato dall’associazione culturale “Music Mò”, assieme a Zio Pino e Shanty Crew, gruppo di cui ricorre il dodicesimo anniversario della nascita. Una lunga avventura, un progetto intrigante, all’insegna del sound e della qualità, che prese il via nel 2001.
La serata avrà inizio alle 22.30. È possibile acquistare i ticket direttamente al botteghino (12 euro entro la mezzanotte, 15 euro dopo), o in prevendita (12 euro). Per informazioni, rivolgersi al numero 3406156380.