Miss Italia, la molfettese Carmela Campanale in finale
MOLFETTA – 19.9.2204
La molfettese Carmela Campanale, miss Puglia (nella foto), è in finale al concorso di Miss Italia che si sta svolgendo a Salsomaggiore. La nostra bella concittadina, con il numero 017 è riuscita ad entrare fra le 30 ragazze che accederanno alla finale di questa sera che designerà la più bella d'Italia per il 2004.
Alle 30 ragazze se ne aggiungeranno altre 10 eliminate, che verranno ripescate con il televoto.
Ricordiamo che Carmela è una tipica bellezza mediterranea (castana, misure 84-62-90) che, alle tipiche caratteristiche delle nostra gente, aggiunge una statura di m. 1,83 che la rende ancora più bella e slanciata. E' una ragazza semplice che ha avuto la fortuna di ritrovarsi Miss quasi per caso, come racconta a “Quindici” in un'intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero, in edicola nei prossimi giorni.
Carmela Campanale – come già avvenuto per Marinella Falca – racconterà la sua esperienza in un diario sul nostro giornale, cominciando così anche la sua collaborazione giornalistica con “Quindici”. La Miss molfettese, infatti, è anche una studentessa modello, ha preso quest'anno la maturità con 100/100 al Liceo Scientifico tecnologico di Molfetta e ora intende iscriversi all'Università alla Facoltà di Lingue.
Carmela ha come obiettivo di fare la giornalista e “Quindici” è felice di offrirle questa occasione per cominciare questa esperienza, così come avvenuto con altri eccellenti giovani che hanno collaborato e collaborano tuttora con il giornale leader di Molfetta.
Ora occorre sostenerla moralmente e siamo sicuri che tutti i molfettesi le saranno accanto dandole coraggio, ma soprattutto occorre sostenerla con il televoto: oggi, perciò, tutti col telefono a portata di mano per votare la nostra Carmela, che merita di raggiungere la vetta, avendo tutte le qualità per riuscire in questo suo sogno.
Per votare questa sera occorre comporre il numero 16477 e aggiungere il numero 017.