Miragica, il parco di Molfetta agli ultimi collaudi
MOLFETTA - Ultimi collaudi per gli impianti di Miragica - Terra di Giganti, il nuovo parco a tema che fra meno di un mese aprirà le porte ai visitatori.
Le attrazioni sono ormai tutte già funzionanti, con tecnici ed ingegneri impegnati nei settaggi e nei controlli finali.
Nelle tante attrazioni previste nel parco, sorto nei pressi dell'Outlet Fashion District di Molfetta, una parte da protagonista l'avrà l'elemento “acqua”. Non solo grazie al trasporto dei tronchi sul Flume Ride, o alla discesa delle Rapide su speciali gommoni, ma anche grazia alle Fontane danzanti interattive, che promettono uno spettacolo affascinante e suggestivo
Nel frattempo, quest'oggi si è svolta la seconda visita guidata del parco per i giornalisti, che hanno potuto constatare lo stato dei lavori, parlare con gli ideatori di Miragica, e soprattutto ammirare in anteprima i fantastici dettagli delle scenografie che la Terra di Giganti offrirà ai suoi ospiti.
L'apertura di Miragica - Terra di Giganti è fissata per il prossimo 3 aprile. Previste ogni giorno tanti spettacoli da non perdere, come “Il segreto di Miragica”, l'emozionante musical con canto dal vivo, e l'acrobatico Rock Show con balletti e numeri artistici.