Miragica di Molfetta: presentata la mascotte Sami
E con lui Plum, l'allegro pappagallino, e due folletti: il dispettoso Milò e la dolcissima Lilù. Iniziato il conto alla rovescia per la grande apertura del 3 aprile: mancano 43 giorni
MOLFETTA - Miragica - Terra di Giganti, il nuovo parco tematico di imminente apertura a Molfetta nei pressi dell'Outlet Fashion District, comincia a popolarsi. Da qualche giorno, infatti, è arrivato Sami, il padrone di casa, accompagnato dai suoi tre inseparabili amici: l'allegro pappagallino Plum, e due folletti, il dispettoso Milò e la dolce Lilù.
Saranno Sami ed i suoi amici, dunque, le mascotte che accompagneranno i visitatori nelle loro avventure nella Terra di Giganti.
Sami è già pronto ad accogliere personalmente tutti gli ospiti che fra poco più di un mese arriveranno a Miragica, e insieme a Plum, Lilù e Milò, a guidarli in un fantastico giro nei viali del Parco, fra giostre, animazione e tanto altro divertimento.
I simpatici abitanti di Miragica faranno scoprire ai visitatori che arriveranno a Molfetta le 17 attrazioni tra cui Launch Coaster, montagna russa che “lancerà” letteralmente ad oltre 100 chilometri orari i coraggiosi che vorranno provarla, ed il Cinema 4D, dove gli spettatori vivranno un film in una dimensione “sconosciuta”. Sami e i suoi amici scorteranno anche i visitatori sui tronchi del Flume Ride, e li porteranno nelle Rapide, per poi lasciarli in balia di correnti mozzafiato.
Intanto è iniziato il conto alla rovescia per la grande apertura del 3 aprile: mancano 43 giorni