Recupero Password
Milan Club sconfitto (1-0) a Giovinazzo E mister Michele Patruno rassegna le dimissioni
08 novembre 2010

MOLFETTA - Un'altra sconfitta esterna che spegne sul nascere sogni e speranze di scalare ulteriormente la classifica.
Questo l'amaro verdetto della prima domenica di novembre del Milan Club Molfetta.
La sconfitta di Giovinazzo arriva dopo un match gradevole dal punto di vista tecnico e che ha visto i molfettesi sprecare numerose occasioni sottoporta che ne hanno compromesso in modo inesorabile il risultato.
La sconfitta di Giovinazzo porta un notevole scossone in casa Milan Club con il mister Michele Patruno che a fine partita ha rassegnato le proprie dimissioni. Fin qui, sotto la gestione Patruno, sono arrivate 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 10 punti all'attivo e ben 9 già di divario dalla coppia di testa Bitetto e Atletico Andria.
Il presidente Saverio Bufi e tutto lo staff tecnico, analizzata la situazione contingente, hanno accettato le dimissioni diramate ieri daMichele Patruno; mister sin qui sempre sostenuto in modo totale e convinto e mai messo in discussioni nelle sconfitte sin qui subite.
Il mister, purtroppo, paga gli scarsi risultati raggiunti dalla squadra in questo primo scorcio di campionato; la società ed in primis il Presidente ringrazia Michele Patruno per l'impegno e la dedizione dimostrata nel progetto nato quest'estate, atteggiamento che sicuramente permetterà al mister di continuare ad avere proficui rapporti di collaborazione con la nostra società.
Sono in corso colloqui per la ricerca del nuovo mister, che vorrà assumersi l'impegnativo compito di fare meglio della precedente gestione e portare il Milan Club ad un ruolo di primo piano nel campionato in corso.
 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet