Recupero Password
Michelangelo de Virgilio di Molfetta, vince il premio “Natiolum2012”
16 gennaio 2013

MOLFETTA - Domenica 13 Gennaio 2013, nella sala 'Il Bastione' di Giovinazzo, Michelangelo de Virgilio di Molfetta ha ricevuto il premio Nazionale ''Natiolum2012'', entrando a far parte dell'albo d'oro ufficiale della manifestazione arrivata all'11° edizione. L'opera vincitrice si intitola 'L'amore può' (acciaio inox). A conferire il premio è stato il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, in una sala gremita di gente. Il sindaco ha consegnato una targa in argento, la quale riproduce la pianta del Pacichelli del 1773 raffigurante il primo nucleo della città di Giovinazzo. L’opera vincitrice si potrà visualizzare, per un anno, sul portale web della galleria www.amartgallery.com. Emozionato, il nostro concittadino, ha espresso la più sincera soddisfazione, ringraziando la giuria e spiegando la tecnica di realizzazione delle sue opere.

Gli artisti partecipanti erano 40 e sono giunti da ogni parte d'Italia. La manifestazione è stata organizzata, come di consuetudine, dalla direttrice dell'AM Art Gallery, dott.ssa Antonella Merra. L'iniziativa ha riscosso un ottimo successo sia di pubblico che di critica. La mostra è stata aperta al pubblico dal 27 Dicembre 2012 al 6 Gennaio 2013.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet