Recupero Password
Mercoledì rassegna di canti natalizi della scuola Manzoni in piazza Cappuccini a Molfetta
19 dicembre 2011

MOLFETTA - Natale rappresenta da sempre un momento per riflettere sul messaggio che la nascita del Bambinello Gesù vuole trasmettere ai  popoli della terra:  pace e amore con tutti e per tutti.
Varie sono anche le forme per vivere questo particolare appuntamento dell'anno. Ed è in questo contesto che il 1° Circolo Didattico "A. Manzoni" di Molfetta ha organizzato "NATALE….D'INCANTO" , una rassegna di canti e melodie natalizie italiane e straniere, che saranno eseguite sul sagrato della "Chiesa del Crocifisso" in Piazza Margherita di Savoia (Cappuccini) mercoledì 21 dicembre dalle ore 17 alle ore 21.
Gli alunni di Scuola Primaria del plesso "C. Alberto" e quelli delle Scuole dell'Infanzia dei plessi "Don Milani" e "Gagliardi -Gadaleta"  allieteranno la serata con le tradizionali nenie "Bianco natale", "Jingle Bell", "Magico Natale", "Stella Cometa", "Natale è", "Nella Notte santa" e altri canti come "Per un amico", "La ballata degli alberelli", "Notte speciale", "Auguri Auguri", "Caro Gesù ti scrivo".   
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet