Recupero Password
"Mercante in fabbrica" a Molfetta Oggi alle 20 alla fabbrica di Nichi si giocherà un mercante in fiera con carte molto particolari
06 gennaio 2011

MOLFETTA – Oggi alle 20 alla fabbrica di Nichi di Molfetta, sede in via Luigi La Vista, 12, si potrà giocare al classico gioco natalizio rivisto in chiave attuale e ironica divertendosi a scommettere su carte raffiguranti personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, etc.
Potrebbe essere la volta buona che la carta “Berlusconi” porti bene a qualcuno o che quella “Bossi” risulti simpatica e fortunata.
Una personalissima raccolta di carte del mercante aspetta chi vuol giocare in un'asta avvincente, divertente e che farà vincere i numerosi premi in palio!
Come recita l'antico adagio “l'Epifania tutte le feste si porta via...”, i ragazzi della fabbrica vogliono chiudere in allegria queste festività con una serata dedicata al gioco del mercante in fiera che, per l'occasione, è diventato ovviamente mercante in fabbrica.
La quota di partecipazione è di soli 2 euro che serviranno a finanziare le prossime attività della fabbrica.
 

Autore: Q
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet