Recupero Password
Mensa scolastica a Molfetta: tre giorni per acquistare i blocchetti con le nuove tariffe Prorogata a sabato 4 gennaio la consegna dei certificati ISEE
02 gennaio 2014

MOLFETTA - Da stamattina a sabato mattina, presso l’ufficio Istruzione dell’assessorato alla socialità di via Cifariello 25 le famiglie dovranno ritirare i nuovi blocchetti della mensa. Ogni famiglia potrà riconsegnare agli addetti i tagliandi rimasti e acquistati con la vecchia tariffazione e ritirare un blocchetto da 10 o da 20 buoni pasto.

Ecco gli orari di apertura dell’Ufficio, dove è stato potenziato il personale per consentire alle famiglie di impiegare il minor tempo possibile per ultimare l’operazione:

Giovedì 2 gennaio: 10 – 12 / 15.30 – 17.30

Venerdì 3 gennaio: 10-12 / 15-18.00

Sabato 4 gennaio: 9 – 12

Non tutte le famiglie hanno ancora consegnato il modello ISEE. Il Comune invita a farlo perché le nuove tariffe sono modulate sulle fasce di reddito. Il modello ISEE può essere calcolato gratuitamente presso i CAF convenzionati che rilasciano una regolare certificazione con validità annuale. Per le famiglie che non consegneranno il modulo verrà applicata la tariffazione massima. Per le famiglie con Isee superiore ai 25 mila euro non è necessaria alcuna modulistica ed è previsto il pagamento delle tariffe massime. Per tutte le altre, il termine di consegna è stato prorogato a sabato 4 gennaio.  Dal mese di febbraio 2014, si passerà definitivamente al nuovo sistema di tariffazione, più vantaggioso grazie all’inserimento di due fasce intermedie e di un provvedimento a favore delle famiglie con più figli.

“Chiedo ai genitori la massima collaborazione”, dice  il sindaco Paola Natalicchio, “Già in commissione mensa abbiamo trovato un clima positivo e costruttivo. Gli uffici sono aperti anche sabato mattina, ma speriamo che l’affluenza possa distribuirsi al meglio tra la giornata di oggi, domani e sabato così da evitare code e disservizi. Abbiamo potenziato al massimo il personale e stiamo mettendo a regime un servizio che qualche mese fa era a rischio. Entro il mese di febbraio, tutto andrà a norma”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet