MOLFETTA - Mauro Amato, molfettese di 23 anni (nella foto con Manila Gorio), noto alla cittadinanza come pallavolista molfettese, ma anche grazie alla trasmissione “Bellissimo Sud Italia” condotta da Manila Gorio e in onda su Teleregione... e ogni tanto coinvolto in fatti di cronaca specialmente nel periodo estivo, si è aggirato a Molfetta per tutta l'estate con vip e bazzicando per emittenti regionali come “inviato opinionista”.
Ora è stato riconfermato da Teleregione per il talent “Bellissimo AUDIZIONI” una novità di quest'anno che in 10 anni di questo programma non era mai accaduta. Bellissimo sud Italia nasce come concorso di bellezza nelle piazze, ma successivamente come programma su Teleregione, ogni anno in questo programma ci sono le news e quest'anno anche le audizioni.
Mauro Amato affianca la conduttrice Manila Gorio ed è tornato in onda a partire da ieri in diretta ore 15, in replica ore 19, 23,30 e 00.15 su Teleregione e da poco è nata anche la collaborazione con Sky oltre che con giornali di gossip nazionali come "Ecco" che ha dedicato tre pagine interamente a Mauro Amato, come è accaduto anche su "Tutto in", in edicola tutte le settimane.
In questo “Bellissimo audizioni” ci sono concorrenti in gara di Puglia e Basilicata che affrontano delle prove di danza, canto, recitazione, portamento, seguiti dagli autori del programma ovvero Michele Mastrolonardo, Manila Gorio e Gaetano Castellaneta. Al termine di queste prove subentra Mauro Amato accogliendo opinioni e impressioni dei ragazzi esaminati.
I ragazzi che vogliono partecipare a questo talent show targato made in Puglia possono collegarsi al sito
www.bellissimosuditalia.it e mandare la loro adesione. Ma non è tutto qui, a settembre partirà un nuovo reality di cui Mauro Amato sarà concorrente sempre su Teleregione Sky e altre 30 emittenti regionali di tutta Italia condotto da Manila Gorio... ovvero "La Masseria" primo “Anti-realty” del Sud Italia. I protagonisti ufficiali dell’anti-realiy, 10 uomini e 10 donne provenienti da tutto il sud Italia, Roma e Napoli comprese, rappresenteranno i 28 concorrenti che parteciperanno. Molti di loro come rivelano le informazioni trapelate dallo staff di produzione, sono anni che provano ad entrare in programmi come “Grande Fratello”, “l’Isola dei Famosi” ma con esito negativo. Vedremo in gara 10 persone comuni con storie forti alle spalle semplici operai, muratori, studentesse, commesse, baristi, tra uomini e donne e altre 10 personaggi abbastanza conosciuti a livello nazionale su molti siti già si vocifera attrici note, corteggiatori tronisti di Uomini e donne, ragazzi che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi, manager di livello nazionale.
Tutto sarà svolto in Puglia.
I casting del reality La Masseria sono ancora aperti perchè l’organizzazione è alla ricerca di gente semplice studenti/esse, casalinghe, insegnanti, avvocati, sportivi, che vogliamo mettersi in gioco dai 18 hai 35 anni.
Chi voglia partecipare può chiamare al numero di redazione 3455084017.
Questa estate con le telecamere di Teleregione, i protagonisti di Bellissimo Suditalia sono stati ospiti al Duomo off street di Molfetta. Ora riaprono l'invito a tutti i pub locali ecc. Chi vuole avere le telecamere di Teleregione, lo staff, la conduttrice Manila Gorio, Mauro Amato e ospitare i casting per reality "Masseria tour 2010" può contattare il numero di redazione 3273544673.