Matarrese e De Candia nel direttivo del Csain nazionale
Due pugliesi nel direttivo nazionale Csain. Nella XX assemblea generale straordinaria elettiva nazionale del Csain (centri sportivi aziendali e industriali), celebrata recentemente a Villanova di Castenaso (Bologna), nel nuovo consiglio nazionale Csain, sono stati eletti, tra gli altri, l'ing. Michele Matarrese di Bari, appartenente all'Assindustria di Bari e più noto perché fratello dell' on. Antonio Matarrese (già presidente nazionale della F.I.G.C. e vice presidente della Fifa e oggi vicepresidente nazionale della Lega Calcio professionisti) e il molfettese Domenico de Candia, vice presidente del comitato regionale Csain e presidente del Comitato Zonale Csain di Molfetta.
L'assemblea ridotta nazionale Csain avrà il compito di approvare annualmente il bilancio consuntivo e patrimoniale nazionale dell'ente.
Per il nostro concittadino De Candia, il significativo riconoscimento premia il costante impegno da oltre 25 anni a favore della diffusione delle attività sportive siano esse agonistiche che promozionali per i giovani e amatoriali per gli adulti, non solo a Molfetta ma in tutta la Provincia di Bari.