Recupero Password
MasterFood Macula Nox Molfetta, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione di calcio a 5 femminile Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
30 marzo 2017

MOLFETTA - La MasterFood Macula Nox Molfetta di calcio a 5 femminile esce dalla corsa dei play off promozione: ko in trasferta contro lo Sparta Bisceglie, capace di imporsi per 5-1 sulle biancorosse.

A ranghi ridotti per infortuni e indisponibilità, Capitan Pantaleo e compagne riescono a tenere bene il campo e a mostrare buone trame di gioco ma le padrone di casa sono più lucide e fredde sottoporta, trovando il vantaggio con una deviazione fortunata, che si ripete anche sul raddoppio. Per il parziale 2-1 occorre un tiro potente di Sasso contro cui il portiere non può nulla.
Nella riprese le biancorosse affondano e vanno più volte vicino al pareggio con Alves, Fracchiolla, Brattoli e ancora Sasso ma sprecano malamente fino al 5-1 conclusivo.

Per la MasterFood un brutto finale per una stagione che ha regalato comunque la soddisfazione del piazzamento play off e un pubblico in crescita costante nelle uscite al PalaPanunzio che si è dimostrato un vero e proprio fortino per le ragazze del calcio a 5 locale.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet