MasterFood Macula Nox Molfetta, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione di calcio a 5 femminile
Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
MOLFETTA - La MasterFood Macula Nox Molfetta di calcio a 5 femminile esce dalla corsa dei play off promozione: ko in trasferta contro lo Sparta Bisceglie, capace di imporsi per 5-1 sulle biancorosse.
A ranghi ridotti per infortuni e indisponibilità, Capitan Pantaleo e compagne riescono a tenere bene il campo e a mostrare buone trame di gioco ma le padrone di casa sono più lucide e fredde sottoporta, trovando il vantaggio con una deviazione fortunata, che si ripete anche sul raddoppio. Per il parziale 2-1 occorre un tiro potente di Sasso contro cui il portiere non può nulla.
Nella riprese le biancorosse affondano e vanno più volte vicino al pareggio con Alves, Fracchiolla, Brattoli e ancora Sasso ma sprecano malamente fino al 5-1 conclusivo.
Per la MasterFood un brutto finale per una stagione che ha regalato comunque la soddisfazione del piazzamento play off e un pubblico in crescita costante nelle uscite al PalaPanunzio che si è dimostrato un vero e proprio fortino per le ragazze del calcio a 5 locale.