Massimo D'Alema sabato a Molfetta
MOLFETTA 22.03.2006
La campagna elettorale del centro sinistra a Molfetta va avanti con una presenza importante, quella di Massimo D'Alema.
Il presidente del Democratici di sinistra parteciperà il prossimo sabato, 25 marzo, alle ore 17.30, presso il cinema Odeon, ad un convegno “La politica per la pesca del futuro”, cui prenderà parte anche l'ex ministro per le Politiche agricole, Paolo de Castro e che rappresenterà un'occasione d'incontro con il mondo della pesca.
Un'opportunità per discutere di proposte per il rilancio del settore, di come fronteggiare la crisi e ridare fiducia alle cooperative, agli armatori, ai lavoratori della pesca. Per capire come sarà possibile rilanciare la pesca italiana in Europa e nel Mediterraneo.
All'incontro interverranno Enzo Russo, assessore regionale all'Agricoltura ed alla Pesca; Ettore Ianì, presidente della Lega Pesca; Giampaolo Buonfiglio; presidente della AGCI-Agrital; Massimo Coccia, presidente della Federcoopesca e Luigi Giannini, direttore della Fedepesca. Farà da moderatore il prof. Stefano Cataudella.
Parteciperanno anche i rappresentanti locali del mondo della pesca e sarà presente Lillino di Gioia, candidato sindaco del centro sinistra a Molfetta.