Mannarino sceglie Molfetta per l'apertura di Apriti cielo tour Estate17
Sabato 1 luglio – ore 21.00 – Molfetta, Banchina San Domenico
MOLFETTA - Sarà un live tutto da ascoltare e ballare. sabato 1 luglio, alle 21, parte da Molfetta l’Apriti cielo tour (dal nome del nuovo album).di Alessandro Mannarino. Che, a Molfetta, con Luci e suoni a Levante e la Fondazione Valente, torna per la seconda volta.
Dopo il successo del Il bar della rabbia (2009) e Al monte (2014), Mannarino, popolare, colto, coinvolgente, presenta un nuovo progetto musicale e si prepara a travolgere il pubblico sulla banchina San Domenico di Molfetta. In scaletta ci sono i successi di sempre ma soprattutto i brani del nuovo album. Apriti cielo, che ha dato il nome all’album e al tour, da molti è considerato il più bello che Mannarino abbia mai scritto. Un inno alla vita, una preghiera, un messaggio di amore senza bandiere e senza confini, non banale.
«Apriti cielo e manda un po’ di sole - canta Mannarino - su chi non c’ha nome, su chi non c’ha regione. Apriti cielo e manda un po’ di sole su chi cammina solo tra milioni di persone».
Ecco, comincia così, l’edizione 2017 della rassegna Luci e suoni a levante, sotto la presidenza dell’avvocato Rocco Nanna e la direzione artistica del dottor Pietro Centrone.
Il concerto si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta e del Football club Bari.
Biglietti in vendita su bookingshow.it