Manifestazioni natalizie all'Istituto Comprensivo Azzollini – Giaquinto di Molfetta
MOLFETTA - Lunedì 21 dicembre 2015, si è svolto il bellissimo Presepe vivente presso i plessi delle Scuole dell'Infanzia "C. Salvemini - Papa Giovanni XXIII", che ha concluso le rappresentazioni organizzate dai docenti delle scuole di ogni ordine e grado per queste festività natalizie.
Sabato 19 dicembre il coro degli alunni della scuola secondaria di I grado C. Giaquinto ha aperto le manifestazioni esibendosi in un concerto presso la Parrocchia della Santa Famiglia.
Lunedì 21 dicembre gli alunni delle classi seconde della scuola primaria Don Cosmo Azzollini hanno portato in scena presso il teatro Il Carro dei Comici la rappresentazione teatrale “ La Vera Storia di San Nicola”.
Nella stessa serata gli alunni della scuola primaria G. Carnicella si sono esibiti presso la Chiesa di San Berardino in un concerto di brani non solo natalizi.
Il Preside dell'Istituto Comprensivo Azzollini-Giaquinto, Prof. Michele Mezzina ringrazia per la professionalità e la competenza dimostrata da tutti i docenti delle scuole impegnate nelle manifestazioni, i genitori e soprattutto gli alunni, dai più grandi ai più piccoli che con le loro “insospettabili” doti ne hanno permesso lo svolgimento. Inoltre ringraziamo per la partecipazione il Sindaco di Molfetta, Paola Natalicchio e l'Assessore Elisabetta Mongelli.