Recupero Password
Mancata autorizzazione alle intercettazioni del sen. Azzollini, interviene il Partito di Alternativa comunista
12 ottobre 2014

MOLFETTA – Anche il Partito di Alternativa comunista interviene sulla mancata autorizzazione alle intercettazioni per il sen. Antonio Azzollini sulla vicenda del porto di Molfetta della Giunta del Senato.

«E’ una vicenda bipartisan è stato riportato nel comunicato stampa  “Operazione D‘Artagnan” di Alternativa Comunista circa un anno fa – dice Mauro Mongelli del PdAC -. La decisione presa dalla Giunta del Senato, con i sostegno dei senatori del PD, a non autorizzare l’utilizzo delle intercettazioni telefoniche a carico del sen. Azzolini NON CI SORPRENDE.

Sappiamo bene che nella società capitalistica lo Stato e nelle mani della classe che ha il potere economico perché con il potere economico si può asservire il potere politico.

Ci scandalizza invece l’atteggiamento di quei partiti di sinistra (SEL e PRC) che continuano a far parte di alleanze con il PD a Molfetta e non solo.   

Un invito a compagni/e, militanti, lavoratori/lavoratrici, studenti/studentesse, disoccupati/e a far parte di Alternativa comunista e costruire insieme una reale alternativa».   

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet