Mancata autorizzazione alle intercettazioni del sen. Azzollini, interviene il Partito di Alternativa comunista
MOLFETTA – Anche il Partito di Alternativa comunista interviene sulla mancata autorizzazione alle intercettazioni per il sen. Antonio Azzollini sulla vicenda del porto di Molfetta della Giunta del Senato.
«E’ una vicenda bipartisan è stato riportato nel comunicato stampa “Operazione D‘Artagnan” di Alternativa Comunista circa un anno fa – dice Mauro Mongelli del PdAC -. La decisione presa dalla Giunta del Senato, con i sostegno dei senatori del PD, a non autorizzare l’utilizzo delle intercettazioni telefoniche a carico del sen. Azzolini NON CI SORPRENDE.
Sappiamo bene che nella società capitalistica lo Stato e nelle mani della classe che ha il potere economico perché con il potere economico si può asservire il potere politico.
Ci scandalizza invece l’atteggiamento di quei partiti di sinistra (SEL e PRC) che continuano a far parte di alleanze con il PD a Molfetta e non solo.
Un invito a compagni/e, militanti, lavoratori/lavoratrici, studenti/studentesse, disoccupati/e a far parte di Alternativa comunista e costruire insieme una reale alternativa».