Recupero Password
Mamma mia che favola, musical di "Liberittutti" all'Anfiteatro del mare di Molfetta
29 luglio 2011

MOLFETTA - Frizzante e divertente il musical "Mamma mia che favola!" che ieri sera ha allietato la serata Molfettese all'Anfiteatro di Ponente.
Un tripudio di colori e canzoni ha dato forma a questa commedia musicale presentata dai ragazzi di Liberitutti, noto centro aggregativo che ha unito bambini di ogni età in un progetto che coi suoi sfavillanti costumi ha deliziato il pubblico di genitori e amici che ha interamente occupato la struttura teatrale nonostante le condizioni atmosferiche avverse fino a pochi minuti prima dello spettacolo.
L'esibizione si è presentata come soluzione di sintesi tra l'arcinoto successo di "Mamma mia"  e alcune canzoni care al mondo Walt Disney. La trama: una figlia prossima all'altare viene a conoscenza dell'esistenza di suo padre, mai conosciuto, tramite il diario della madre segretamente innamorata di lui nonostante gli anni trascorsi. Il padre a sua volta, Gran Visir Alì, viene invitato al matrimonio in Italia e, dopo che la cerimonia va in crisi, corona il suo amore tenuto celato, sposando la donna che anni addietro gli aveva dato un erede.
Ancora una volta Liberitutti è riuscita a realizzare brillantemente ciò che si prefigge: "aggregarsi, socializzare, crescere sperimentandosi nelle sfere del sapere, del saper fare e del saper essere, ponendo le basi del saper divenire" .
Ospiti della serata anche le ballerine del "Laboratorio della danza" che hanno eseguito delle squisite coreografie.
 

© Riproduzione riservata

Autore: Saverio Tavella
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet