Maltempo, Tango sotto le stelle di Natale a Molfetta spostato a domenica 6 gennaio
MOLFETTA - A causa delle cattive condizioni metereologiche del 15 dicembre, data a calendario nel Programma Natalizio del Comune di Molfetta per l’evento “Tango sotto le stelle di Natale”, l’Associazione Passione Danza di Vito Raffanelli e Giorgia Rossello, in accordo con l’Amministrazione Comunale, comunicano di aver spostato l’evento a domenica 6 gennaio 2019.
L’organizzazione, curata da Maria Giovanna de Biase dell’Associazione Centro Cips di Molfetta, comunica che l’evento verrà organizzato sempre con flash mob e milonga argentina.
Dalle 18.30 alle 20.30 Flash-mob al Corso Umberto: un’azione insolita con l’uso di uno spazio pubblico, nel nostro caso il Corso Umberto, la cui “occupazione” avverrà all’improvviso e si dissolverà nel giro di qualche minuto. L’evento si ripeterà per diverse volte per tutta la lunghezza del Corso Umberto.
Dalle 21 all’1 tango argentino in Piazza Principe di Napoli. Per l’occasione la Piazza, già illuminata per le festività natalizie, si trasformerà in una milonga argentina a cielo aperto.
L’evento sarà una grande occasione per i tangheri che arriveranno da tutta la Puglia, di visitare e permanere in città oltre alla curiosità del pubblico non tanghero affollerà le strade del quadrilatero e di Piazza Principe di Napoli incuriosito ed affascinato dal meraviglio ballo dell’abbraccio e dalla emozionante musica argentina
Il progetto è stato accolto dall’Associazione dei Commercianti Molfetta Shopping molto attenta alle nuove tendenze
L’evento è totalmente libero e gratuito.