Maledetto traliccio, arrivano ipercoop e parco divertimenti, nuove tasse in vista sul nuovo numero di Quindici in edicola
Tra gli altri argomenti: Madonna dei Martiri, giù tre palazzine per creare una piazza. Spiagge, sporche e abbandonate
MOLFETTA -E' in edicola il nuovo numero della rivista “Quindici” (nella foto, la copertina). Ecco alcuni degli argomenti più importanti: Paura a Molfetta, appello a Quindici: aiuto, la mia casa rischia di esplodere. Il traliccio maledetto.
Fashion District, arriva il parco dei divertimenti. Ipercoop dei misteri: consegna del silenzio, ma la struttura cresce.
Madonna dei Martiri, giù tre palazzine per creare una piazza. Spiagge, sporche e abbandonate.
Bilancio, non si tagliano le spese e arrivano nuove tasse. Politica, Tammacco a passo di gambero: terzo cambio di casacca, destra-sinistra-destra.
Cinesi a Molfetta, dialogo con l'universo degli occhi a mandorla. Crescono i consumi e la gente si indebita sempre più. Partito Democratico, cosa pensa la base.
Festa del 25 aprile, una giornata di tensioni. Imbrattati i muri della città con scritte e simboli nazi-fascisti. Don Tonino santo? Occorre pazienza. Parco di levante: bullismo e vandalismo a volontà.
Apicella, parte il rilancio. Gramsci, il pensiero lucido: una rassegna per capire la storia. Pulo, forse una soluzione alla gestione. Giornate dell'arte e della creatività studentesca dell'Ipssar.
Quindici giovani - Telefonini a scuola: voglia di futuro o abuso? Testimonianza: vi racconto il mio incidente stradale. Hot spot stop, sospeso il collegamento internet nelle piazze.
La figura di Don Grittani a cent'anni dalla nascita (II) .
Sport Basket, una Virtus sorprendente. TT Inottica, un argento e 4 bronzi ai campionati italiani. Volley: Infoclip, amara retrocessione. Calcio: il Molfetta si ferma due dita sotto il cielo.
Insomma, un numero come sempre ricco e interessante nello stile e nella tradizione della rivista leader nel territorio.