Recupero Password
Macula Nox Molfetta (calcio a 5 femminile), “Contro il Modugno gara combattuta ma siamo sulla strada giusta” Carica l'ambiente Kelly Alves, trascinatrice gialloblù con quattro reti in tre partite.
12 novembre 2015

MOLFETTA - Parole che trasudano di orgoglio, appartenenza e grande carica quelle di Kelly Alves, il pivot gialloblù in grado di mettere a segno quattro reti nelle prime tre uscite del calcio a 5 femminile. La calcettista, originaria di Fortaleza ma ormai molfettese d’azione, racconta proprio l’avvio della stagione, senza giri di parole, proprio com’ è in campo: niente fronzoli ma tanta sostanza.

Domenica al PalaFiorentini arriva l’Atletico Modugno, primo in classifica e ai quarti di Coppa: una squadra che sarà tra le protagoniste in Puglia.

“E’ vero. Mi aspetto una partita combattuta e non semplice anche se mi auguro di fare i tre punti. Sentiamo molto questa sfida ma alla fine vincerà il migliore, i più leali, la slealtà resterà fuori dal campo”.

Nella trasferta a Minervino, la squadra ha segnato sei reti, non ne ha incassati, diventando la migliore difesa della Puglia: cosa ne pensi?

“Abbiamo giocato di squadra, tutto qui. Aiutandoci tutte. E’ ancora presto per parlare, il campionato è lunghissimo però so che siamo sulla strada giusta, unite, ben amalgamate. Come si dice in Brasile: da soli si va più veloce, però insieme andiamo più lontani”.

Hai segnato quattro reti in tre gare: ti aspettavi un inizio così?

“Sinceramente no perché quest’anno ho cambiato ruolo rispetto alle stagioni passate. Mister Camporeale mi ha sempre detto di vedermi come pivot e mi ha avanzato facendomi tornare al ruolo in cui giocavo a Fortaleza. Non mi sento ancora in piena forma atletica ma sto lavorando sodo per migliorare  ed aiutare di più la squadra”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet