Recupero Password
Lunedì 25 anche a Molfetta lo sciopero dei lavoratori Asm, possibili disagi nella raccolta rifiuti
20 maggio 2015

MOLFETTA - Le Organizzazioni Sindacali del comparto di Igiene Ambientale Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Fiadel hanno proclamato per l’intera giornata di lunedì 25 maggio.

Lo sciopero generale nazionale che interessa le aziende pubbliche del settore igiene ambientale aderenti a Federambiente, indetto a sostegno della vertenza per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Nella giornata di lunedì 25, pertanto, si potrebbero verificare disservizi e disagi nello svolgimento diretto delle attività di raccolta dei rifiuti, spazzamento stradale e di raccolta differenziata.

L’Azienda Servizi Municipalizzati srl di Molfetta garantisce i servizi minimi essenziali, quali la raccolta rifiuti dal presidio ospedaliero, spazzamento e raccolta rifiuti delle aree mercatali e mercati generali ortofrutticolo e ittico, nel rispetto delle norme contenute nella legge n. 146 del 12.06.1990, come modificata ed integrata dalla legge n. 83 del 11.04.2000 e dell’Accordo nazionale 1° marzo 2001 per l’esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali.

L’Azienda Servizi Municipalizzati srl., consapevole degli inconvenienti che potranno essere arrecati alla cittadinanza,  si impegna ad attivare tutte le strutture operative per diminuire i disagi e per normalizzare i servizi nel più breve tempo possibile.                                                                      

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet