Recupero Password
Luci accese sul Borgo Natale. Oggi donazione straordinaria di sangue a Molfetta
04 dicembre 2011

MOLFETTA - L’Associazione Passione e Tradizione, in linea con le finalità di beneficenza e carità che sono alla base del proprio atto costitutivo organizza per questa mattina una donazione straordinaria di sangue nei pressi della sede in corso Dante 82.
Per tutti i donatori e i cittadini interessati a questo importante atto di carità si comunica che la donazione sarà effettuata presso una nuova autoemoteca della locale sezione della Fidas a partire dalle ore 7.30 fino alle 12.30.

Questo appuntamento con la carità battezza il programma natalizio dell’Associazione culturale Passione e Tradizione che vedrà, tra gli altri appuntamenti, l’esposizione dell’artistico presepe popolare di Emmanuele Mastropasqua presso la sede, l’accensione di un grande albero di Natale in piazza Mazzini, il patrocinio del concerto di Natale dell’Associazione Capotorti che si terrà il giorno 13 in Cattedrale e il concerto di voci tenuto dai ragazzi della scuola media “Giuseppe Saverio Poli” il 21 dicembre nella chiesetta di Sant’Andrea.
Volutamente tutti gli eventi sono organizzati tra il borgo e il centro antico di Molfetta, a dimostrazione dell’interesse per la riscoperta e la valorizzazione del centro cittadino.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet