Recupero Password
Lotta stile libero, la Libertas Molfetta vince il Gran Premio Giovanissimi regionale
03 maggio 2016

MOLFETTA - Sabato 30 aprile scorso si è svolto a Molfetta, presso il palazzetto dello sport G. Poli, il Gran Premio Giovanissimi regionale di Lotta Stile Libero, valido quale “Trofeo Piccolo Lottatore”.

Ad imporsi è stata proprio la Polisportiva Libertas Molfetta che con una ventina di atleti ha superato tutte le avversarie in una manifestazione dedicata alle classi di età dal 2001 al 2006, con 130 atleti in rappresentanza di una decina di società sportive provenienti da tutta la regione.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Amato sull’ottimo lavoro che sta svolgendo l’istruttore tecnico, dr. Giuliano Palomba, sul vivaio giovanile, sia maschile che femminile, insieme al collaboratore Samarelli Nicolangelo ed ad un gruppo di genitori ex atleti di Lotta della stessa Libertas Molfetta.

Il titolo regionale per Società è stato ottenuto grazie alle prestazioni di tutti gli atleti della Libertas Molfetta partecipanti che si impegnano quotidianamente in uno sport di fatica e con poco risalto mediatico, per cui ci fa piacere ricordare le prestazioni di Piliero Rosa Maria, Palomba Francesco, Piliero Angelo, Sgherza Giuseppe, De Gennaro Marco, Brattoli Walter, Floro Samuel, Palmiotti Giuseppe, La Forgia Giovanni, Lanza Anita, De Nichilo Mirko, Ragno Diego, Capuano Giada, Casalino Davide, Samarelli Daniele, amato Nicolò, Cirillo Sergio, Piliero Martino, Palomba Giuseppe, Palomba Rossella, Mastrofilippo Nicolò e Spaccavento Giuliano, alcuni dei quali hanno vinto nelle proprie categorie di appartenenza.

Gli stessi atleti saranno impegnati sabato prossimo 7 maggio, a Ostia, dove sarà di scena il Gran Premio Giovanissimi di Lotta Stile Libero nazionale, sperando di cogliere un risultato di rilievo che sia gratificante per i ragazzi e la società.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet