Recupero Password
Lotta Libera, Ilario Samarelli di Molfetta al raduno collegiale della Nazionale
02 luglio 2015

MOLFETTA - Il quindicenne Ilario Samarelli di Molfetta, plurimedagliato ai campionati italiani, è stato convocato per lo stage della Nazionale che si terrà a Chiavari (Ge), dal 7 al 11 luglio, necessario per la preparazione al competizione internazionale intitolata “International Training Camp Città di Chiavari” che si svolgerà nei giorni successivi.

Soddisfatto Giuliano Palomba tecnico della società Libertas Molfetta: “Quest’anno abbiamo avuto tante soddisfazioni dai nostri atleti e questa convocazione rappresenta la conferma del buon lavoro svolto in questi anni.”

Da segnalare il buon periodo per la società Libertas Molfetta del presidente Michele Amato. Infatti il 20 giugno il Comune di Molfetta in occasione della manifestazione “Notte Bianca dello Sport” ha premiato i lottatori Ilario Samarelli, Francesco Palomba (nella foto) e Gaetano Gadaleta per gli importanti risultati raggiunti in ambito italiano.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet