Recupero Password
Lotta Libera. Il Team Palomba Francesco di Molfetta in partenza per il Campionato Italiano Under 15
08 maggio 2025

MOLFETTA - Sabato 9 maggio è in programma il Campionato Italiano “Under 15” di lotta libera. La gara si svolgerà come al solito al PalaPelicone ad Ostia (Roma).

L’ASD Palomba Francesco di Molfetta, dopo le grandi prestazione agli italiani “Assoluti” e “Under 20”, seguito dai tecnici Tommaso Cilardi, Nicolangelo Samarelli e dal dott. Giuliano Palomba, proverà a salire sul podio tricolore anche nella classifica a squadre tra i più giovani, per confermarsi tra i team più forti d’Italia.

Nutrita è infatti la squadra molfettese che si presenterà ai blocchi di partenza: Simone Mastrofilippo, Carmine De Nichilo, Gabriele Verdesca, Valerio Samarelli, Mauro Petruzzella, Matteo Solimini e Giuseppe De Ceglia sono i lottatori biancorossi che parteciperanno alla competizione. 

A livello individuale non solo Simone Mastrofilippo, già bronzo nel 2024, ma anche gli altri atleti, alla prima partecipazione ad un torneo nazionale, cercheranno di conquistare una medaglia nelle varie categorie di peso.

Tutti i vincitori delle categorie avranno il diritto di partecipare al prossimo Campionato Europeo Under 15 che si svolgerà in Italia nel mese di giugno.

Gli incontri potranno essere seguiti in diretta streaming dalla Home Page del sito federale FIJLKAM, a partire dalle ore 10.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet