Recupero Password
Lo strano caso del Comitato di quartiere Madonna della Rosa di Molfetta
03 settembre 2015

MOLFETTA – Anche facendo l’agitatore di un Comitato di quartiere, ci si può creare una visibilità e magari un bacino elettorale per le prossime elezioni amministrative. E’ quello che sembra stia facendo Damiano Favuzzi presidente del Comitato di Quartiere Madonna della Rosa, che interviene sempre con comunicati stampa, a volte anche inutili, solo per mettersi in mostra e trovare l’occasione per criticare tutto e tutti. E piangere…

Questa volta è alle prese con l’operazione dei carabinieri in via Mauro Spagnoletti (che non è proprio nel quartiere Madonna della Rosa) e, senza citare la fonte (brutta abitudine), riprende pari pari la notizia pubblicata solo da “Quindici” e la invia come comunicato stampa a tutti i media. E qualcuno la pubblica pure, senza accorgersi che la notizia è vecchia ed è stata già pubblicata.

L’occasione per lui è utile per ringraziare giustamente le forze dell’ordine, per raccontare un fatto di cronaca, come se lo avesse rivelato lui, ma anche per lamentarsi: «Il comitato di quartiere da sempre lamenta una sorta di abbandono delle Istituzioni. Dal 2014 a causa del mancato completamento della pubblica illuminazione e dell'asfalto stradale ma non solo abbiamo anche inoltrato denuncia per la scarsa sicurezza nel quartiere, ovviamente disattese come la maggior parte delle nostre rimostranze, ma non ci arrenderemo continuiamo come sempre in modo civile e democratico a perseverare le problematiche di questa  parte della città isolata».

A Napoli c’è un detto molto efficace, che può andare bene a commento di questa notizia: chiagne e fotte.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""






Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet