Lo Sportello medico popolare di Molfetta presenta il Concerto di Natale
MOLFETTA - Lunedì 19 dicembre ore 20 presso la chiesa Madonna della Pace ci sarà il concerto organizzato dai volontari dello sportello medico popolare (ingresso con invito), sarà una occasione per condividere un momento di festa e per raccogliere fondi da destinare all’attività quotidiana di volontariato dello sportello.
Ringraziamo l’istituto comprensivo “Rosaria Scardigno - San Domenico Savio” e la dirigente prof.ssa Nicoletta Paparella.
Il concerto della SaviOrchestra, composta dagli studenti della scuola San Domenico Savio, guidata dal maestro Nicola Nesta eseguirà brani della tradizione natalizia di tutto il mondo arrivando fino ai brani più pop che rappresentano la colonna sonora del Natale di tutti noi.
Il ricavato della serata servirà a sostenere le attività e i progetti dei volontari dello sportello medico popolare. Un impegno quotidiano per sostenere i cittadini in difficoltà con progetti di orientamento, prevenzione e sensibilizzazione alla salute e per riaffermare il diritto ad una sanità pubblica ed efficiente per tutti.