Lo Sportello medico popolare di Molfetta chiede un sostegno ai cittadini
MOLFETTA – Lo Sportello medico Popolare di Molfetta chiede un sostegno ai cittadini: «Sabato 29 gennaio dalle 17 alle 19 vi aspettiamo tutti presso la nostra sede via Annunziata, 70 per sostenere le nostre attività.
In questi ultimi due tragici anni di pandemia abbiamo cercato in tutti i modi di moltiplicare i nostri sforzi per continuare le nostre attività e non lasciare nessuno indietro.
Lo scorso anno abbiamo deciso di raddoppiare l'appuntamento settimanale con i nostri volontari e a partire dal 2022 abbiamo deciso di rimanere affiancare ai due soliti appuntamenti del martedì e del giovedì dalle ore 18 alle 19.30 anche l'appuntamento del mercoledì mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.
Nonostante tanti sforzi abbiamo dovuto fare a meno delle tante attività di prevenzione e formazione che sono parte fondamentale dell'esperienza dello Sportello Medico Popolare - ODV di Molfetta. Insieme a queste ultime ci è mancata anche la possibilità di autofinanziarci e nonostante lo sforzo economico profuso dai nostri volontari e associati siamo a chiedere a tutta la comunità molfettese di sostenerci e di venire a trovarci sabato 29 presso la nostra sede in via Annunziata,70.
Siamo sicuri che questo difficile momento si concluderà e stiamo già organizzando per offrire alla nostra città una serie di appuntamenti dedicati alla prevenzione e alla formazione per tornare a discutere, confrontarci e lottare per un vero rilancio della sanità pubblica che la pandemia ha dimostrato elemento indispensabile per il benessere e il progresso del nostro paese.
Vi aspettiamo numerosi».