Like water in the bucket: in anteprima a Molfetta
Concerto del quintetto di Paolo De Falco a SPAZIOleARTI
MOLFETTA - Il nuovo appuntamento della rassegna “In viaggio con le note“ curata da Francesco Grillo, è per sabato 21 gennaio alle ore 21,00 quando salirà sul palco di SPAZIOleARTI il quintetto di Paolo De Falco che presenterà in anteprima “Like water in the bucket”, un concerto-spettacolo tra suoni e immagini dal mondo con Paolo De Falco (voce, chitarra e percussioni), Luigi Catella (contrabbasso), Vittorio Palmisano (piano), Johnny Vitone (tromba), Fabio Delle Foglie (batteria).
Musicista, regista di teatro e cinema, artista visivo, performer e scrittore, Paolo De Falco torna alla musica dopo molti anni, proponendo un concerto di sue composizioni che si muove tra atmosfere rock e jazz, blues e afro, tango e samba, rielaborate in una chiave personale, insieme intimista e solare.
Una musica sentita come l'originaria pulsione del ritmo-tempo. Di un tempo profondo, anzi immobile; dove passato, presente e futuro si legano magicamente.
Il concerto rappresenta il debutto di un atteso lavoro in una chiave del tutto originale e coinvolgente, in cui la musica e le immagini sono in grado di condurre gli spettatori dove la musica sorge e scorre, di portare dentro il suo “mondo”, insieme reale e inesistente, e poi di lasciare liberi per un nuovo e appassionante “viaggio con le note”.Paolo De Falco presenterà il suo nuovo CD. E' il debutto di un atteso lavoro, in una chiave del tutto originale e coinvolgente, che si terrà proprio a SPAZIOleARTI. Saranno anche proiettate immagini tratte dal suo archivio.
Un concerto capace di far viaggiare con la mente e far ballare con il corpo.
Informazioni: SpazioLeArti- Molfetta - tel. 340.8643487 – 080.3355003 - www.spaziolearti.it