Liberty Molfetta, un concorso per votare lo stemma
Canonico: “Siate voi a scegliere lo stemma della Liberty Molfetta"
MOLFETTA - Decolla con un bagaglio di novità la nuova stagione della Liberty Molfetta, società militante nel Campionato Pugliese di Eccellenza.
Parte oggi, infatti, il concorso per votare lo stemma della prima squadra di Calcio molfettese.
Dunque, tifosi ed appassionati potranno inviare le proprie proposte grafiche e votare quelle già realizzate dall'agenzia Studio360 di Molfetta, che gestirà la comunicazione e l'immagine della squadra nella prossima stagione, direttamente online sul sito www.studiotresessanta.it/libertymolfetta
Dalla prossima settimana, invece, sarà online il sito ufficiale della neonata squadra molfettese: www.libertymolfetta.it
Nato dal desiderio del presidente Nicola Canonico di coinvolgere, sin dalla nascita, tutti i tifosi molfettesi, in questo importante progetto, il “concorso” è la dimostrazione che al centro dei desideri della nuova società vi sia la partecipazione popolare.
Questo emerge chiaro dalle sue parole: “Ho intenzione di coinvolgere attivamente la città nel mio progetto sportivo e la partecipazione nella scelta dello stemma societario è il mio primo passo in questa direzione. Si vincono i campionati solo con il dodicesimo uomo in campo. Chiedo ai molfettesi di essere sempre in tanti ed appassionati. Ma soprattutto corretti. Nei prossimi giorni ho intenzione di incontrare personalmente i rappresentanti del tifo organizzato per confrontarmi con loro e intraprendere un percorso entusiasmante…e soprattutto vincente”.
Per raccogliere l'invito del Presidente Canonico ed esprimere la preferenza, www.studiotresessanta.it/libertymolfetta