Le Radici del Futuro: progetto del Liceo "A. Einstein" di Molfetta
Doppio appuntamento per presentare percorsi e attività
Molfetta - Pomeriggio intenso quello odierno per alunni e docenti del Liceo Scientifico "A. Einstein" che, a partire dalle 16.30, sono impegnati nell'Open Day per il progetto "Le Radici del Futuro" 2020/2021.
In programma mini tornei e attività sportive mentre gli interessati potranno ricevere informazioni e chiarimenti sui corsi, sui progetti, sui laboratori e sugli strumenti formativi ed educativi che il Liceo scientifico propone, non ultima la formazione musicale. A concludere la giornata, infatti, sarà un momento musicale a cura dell'orchestra d'istituto "Santa Depalo".
Ma le attività dell'istituto, guidato dalla Dirigente scolastica Mariapia Matilde Giannoccari, non si esauriscono con l'Open Day odierno.
Mercoledì 22 gennaio, infatti, a partire dalle 16 sino alle 17.30, si terrà la presentazione del nuovo Drama Course IGCSE Cambridge, tenuto dal prof. Andrew Sheldon.
Interessanti appuntamenti per quanti sono alla ricerca della strada che consenta loro di crescere e acquisire competenze e saperi.
@Riproduzione riservata