Recupero Password
Le Pigotte all'istituto Don Bosco di Molfetta per festeggiare il Natale
28 dicembre 2015

MOLFETTA - Ancora una volta l'Istituto Comprensivo Statale "San Giovanni Bosco" apre le porte all'Unicef e si impegna per  la campagna “Vogliamo Zero”.

Ogni giorno muoiono 17.000 bambini a causa di malnutrizione, mancanza di acqua potabile e malattie curabili o prevenibili; un numero enorme che l’UNICEF vuole… “portare a zero”.

Nell’ ambito delle diverse  manifestazioni natalizie aperte alle famiglie, in ogni plesso del nostro istituto sono stati allestiti punti vendita, gestiti dai volontari del Comitato Provinciale Unicef di Bari, per adottare una delle bellissime Pigotte!

In questo modo, tutta la nostra comunità scolastica, fortemente sostenuta dal Dirigente scolastico dott.ssa M. Tiziana Santomauro, come nei precedenti anni, ha continuato  a dare  speranza e  aiuto a bambini lontani, dando vita a un'iniziativa di solidarietà che può fare la differenza. 

Infatti la somma raccolta grazie al contributo generoso delle famiglie che hanno scelto di “adottare” una Pigotta si trasformerà in vaccinazioni, cure concrete e programmi di sviluppo a lungo termine, in grado di arrivare fino agli ultimi tra gli ultimi e di salvare la vita a tanti bellissimi piccini.

All’ I.C.S. “San Giovanni Bosco”…. è Natale per tutti!!!!

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet