Recupero Password
Le NEWS di Quindici vanno in vacanza
28 luglio 2003

Per alcuni giorni anche le News di “Quindici on line” vanno in vacanza. Le riprenderemo a metà agosto non con la cadenza quotidiana, che tornerà in piena attività a settembre. Grazie a tutti i visitatori che ci seguono con attenzione e qualche volta con passione e che hanno decretato il nostro successo (che ha colto di sorpresa anche noi) con visitatori che ci seguono da tutto il mondo. Un saluto particolare vogliamo rivolgere ai marittimi molfettesi che sono tra i più assidui frequentatori del nostro sito per tenersi sempre aggiornati sulle notizie della loro città. In questo periodo potete leggere tutte le altre notizie che sono sul nostro sito, dai proverbi ai detti molfettesi, alla storia e anche, perché no, ai numeri arretrati di “Quindici”, basta andare su ARCHIVIO e cliccare sul numero che si desidera: sono a disposizione i giornali da settembre 1999 a maggio 2003. Presto inseriremo anche il numero di “Quindici” di giugno 2003. Per leggere, invece, le notizie dei giorni scorsi basta spostarsi nelle NEWS cliccando sulle frecce a destra e a sinistra. Buone vacanze e arrivederci a presto. Lo Staff di “Quindici on line”
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""

Ci siamo stancati di ripetere le ovvietà, ma le teste dure resistono: dicevano i latini "repetita iuvant". Per i muli ricordiamo che non ci sono articoli fantasma che scompaiono, è avvenuto una sola volta, ma dovevamo completare la notizia con nuovi particolari, l'abbiamo tolta e rimessa con più informazioni. Ma il mulo non sa leggere! Censure non ne facciamo, non ne abbiamo mai fatte, siamo nemici di Stalin e dei suoi metodi, crediamo di essere autenticamente democratici e lo abbiamo sempre dimostrato a differenza di altri. "Censuriamo" solo le notizie che contengono insulti o dicono il falso, anche perchè non tutti i lettori si sono dimostrati all'altezza della democrazia e dell'autodisciplina nell'eprimere opinioni nel rispetto degli altri. Il cretino di turno c'è sempre (forse, come diceva De Gaulle, ce ne sono troppi). Ripetiamo: non accettiamo lezioni su come si fa un buon giornale (minuscolo), quello maiuscolo (Giornale)lo lasciamo volentieri a Berlusconi. Piuttosto siamo disponibili a dare lezioni, dopo oltre 30 anni di mestiere, soprattutto quando ci guardiamo attorno e vediamo che gli altri non conoscono nemmeno l'abc. Forse la nostra può sembrare presunzione, ma è semplicemente sicurezza e professionalità, altrimenti "Quindici" non andrebbe esaurito nelle edicole e "Quindici non line" non avrebbe un picco di accessi quotidiano. Grazie a chi ci segue e anche a chi ci critica intelligentemente. Un consiglio: imparate a ragionare con la testa vostra, sarete più liberi: le sciocchezze sul comunismo, le censure, le altre idiozie dei fascisti e degli imbecilli, lasciatele agli altri. Buone vacanze a tutti.


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet