Le impronte sul mio cuore, gli auguri di Buon Natale dalla scuola dell'infanzia Paul Harris dell'I.C. “Manzoni – Poli” di Molfetta
MOLFETTA - Venerdi 18 dicembre tutti i bambini della scuola dell’Infanzia “Paul Harris” facenti parte dell’I.C. “1°C.D. Manzoni – S.M.Poli” di Molfetta hanno cantato a gran voce cose significa per loro il Natale.
Lo hanno espresso con parole semplici e dirette, così come amano parlare tutti i giorni. I ritornelli, invitavano tutti i presenti a seguire le loro impronte che seppur piccole sono vere e concrete.
In particolar modo restavano impresse nella mente le note della canzone “Le impronte sul mio cuore” che racchiudono il messaggio natalizio: “Lascia un segno e vedrai, più felice sarai, con le impronte del cuore segna il mondo con il tuo amore”.
Non deludiamo, dunque, i nostri bambini, ci chiedono maggiore impegno! Aspettano la nostra impronta … i nostri segni concreti!
Buon Natale da tutte le insegnanti e dal Preside Prof. Michele Laudadio sempre presente e attento a tutti gli eventi promossi dall’Istituto “Manzoni – Poli”.