Recupero Password
Le congratulazioni dell'assessore La Ghezza per la promozione della Virtus Molfetta
12 marzo 2014

MOLFETTA - “La vittoria del campionato di calcio di seconda categoria da parte della Virtus Molfetta è un traguardo importante che una squadra molfettese non tagliava da molti anni. È la dimostrazione che chi lavora sodo, lotta, fa sacrifici viene ripagato”.  Così l’assessore allo sport Serena La Ghezza manda le sue congratulazioni alla squadra guidata da mister Mininni che, con la vittoria esterna ottenuta domenica a Pezze di Greco, si è guadagnata la promozione in Prima Categoria.

“I ragazzi – aggiunge l’assessore La Ghezza – fanno parte di un gruppo molto affiatato, unito e hanno realizzato un sogno. Il mio messaggio di complimenti e auguri va al grande team di mister Mininni e a tutta la dirigenza per aver conseguito il meritato successo grazie all'impegno profuso, alla grinta, alla tenacia e al grande spirito di squadra che li ha sempre contraddistinti. La loro vittoria sia di impulso e di ispirazione per gli altri atleti e ragazzi che profondono il proprio impegno nelle molteplici attività sportive che si svolgono nella nostra città”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet