Recupero Password
Le colonnine della sosta non funzionano e i cittadini rischiano la multa dalla Polizia locale di Molfetta
21 ottobre 2023

MOLFETTA – La polizia locale fa le multe a Molfetta anche dove le colonnine della sosta non funzionano? A denunciare la situazione è un lettore disabile di “Quindici”: «Buonasera, ieri sera come diverse sere intorno alle 19 ho parcheggiato la mia auto sulle strisce blu nell'area ex frigorifero mercato all'ingrosso del pesce, ma il totem per il pagamento là vicino non funziona.

Ho dovuto tornare indietro all’altro totem vicino a piazza minuto pesce. Io uso l'auto perché ho problemi alle ginocchia e non posso andare avanti e indietro, sennò l'auto non l'avrei neanche presa.

Stanno facendo multe a più non posso ma i parcheggi dove sono? E se ci sono non è nemmeno facile pagare!!!».

La polizia locale dovrebbe consentire la sosta gratuita dove non funzionano le colonnine per il pagamento del biglietto, altrimenti è una specie di estorsione. Fare cassa non è prioritario rispetto alle esigenze dei cittadini e all’inefficienza dell’amministrazione pubblica.

(Questa è la copia della mail inviata a urp@comune.molfetta visto che la polizia urbana non sa che il totem non funziona)».

© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet