Le attività del Carro dei comici per i 20 anni di attività. Domani a Molfetta lo spettacolo “La gatta marasca”
MOLFETTA - Il carro dei comici nell’occasione dei suoi vent’anni di attività di produzione teatrale è lieta di presentare alla Città di Molfetta la programmazione delle attività teatrali per ragazzi e di prosa.
Lo fa dando un forte segnale di condivisione e partecipazione, valori che hanno sempre caratterizzato il lavoro della compagnia molfettese che vent’anni fa iniziò la sua attività.
Due rassegne integrate, dedicate ai bambini ed ai ragazzi, e al teatro di prosa, denominate “Il cortile dei sogni” – e “Molfetta in prosa” VI edizione.
Il programma della stagione di prosa è in definizione e nei prossimi giorni verrà divulgato; la rassegna di teatro ragazzi invece inizia la prossima domenica: 8 ottobre con lo spettacolo: “La gatta marasca, ovvero l'asino cacadanari, dunque l'orco, la gatta e l'allocco”.
Ogni spettacolo sarà poi accompagnato da un laboratorio creativo per bambini tenuto dall'artista Anna Maria Vacca dell'Associazione “La giraffa a pois”.
Per la visione degli spettacoli è consigliata la prenotazione mentre per la partecipazione ai laboratori la prenotazione è obbligatoria.
Info: fb- Il Carro dei comici - Teatro del carro - TEL. 333 625 9112- 339 7758173.
La direzione artistica è curata da Francesco Tammacco.
Costo biglietto unico: euro 5.00
Costo biglietto laboratorio: euro 5.00.