Laboratorio del Teatro dei Cipis sabato a Molfetta
MOLFETTA - “Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni”. Chi stiamo citando? Un gruppo di giovanissimi sognatori (la più piccola ha 10 anni, il più grande 15) ha conosciuto il grande Shakespeare. Gli allievi e le allieve non si sono cimentati ne “La Tempesta”, seppure ne avessero ben donde, ma in “Sogno di una notte di mezza estate” ed è venuto fuori un testo nuovo, intitolato “Dreamers”.
Un intreccio già comico di suo, alleggerito da intermezzi musicali dei giorni nostri e da un allestimento scenico essenziale, ma di impatto. I sogni raccontano molto di noi e i sogni di questi figli e di queste figlie saranno custoditi nel cuore di chi ha condotto il laboratorio teatrale.
Un’altra prova attende Giulia e Corrado, non si intende quella dello spettacolo, ma della Notte Bianca che lo seguirà. Vedrete le foto del nostro accampamento sul palcoscenico. Non si aspetta altro!
I partecipanti al laboratorio teatrale condotto da Giulia Petruzzella del Teatro dei Cipis sono lieti di invitarvi sabato 25 maggio alle ore 19.30 presso l'Auditorium Regina Pacis di Molfetta all'evento “Dreamers”
Ingresso gratuito