Recupero Password
La Virtus Basket Molfetta sfida Trani al Palapoli. Palla a due oggi alle ore 19
20 febbraio 2022

 MOLFETTA - Dopo la prima sconfitta stagionale arrivata nella trasferta di Monteroni, torna a giocare al Palapoli la Virtus Basket Molfetta che oggi, alle ore 19, affronterà il Calzaturificio Lotti Trani.
Fermi a 0 punti, i tranesi sono il fanalino di coda del campionato, ancora alla ricerca della prima vittoria e anche al Palapoli cercheranno in tutti i modi di mettere in difficoltà i più titolati avversari.
In casa Virtus invece c’è grande voglia di tornare subito alla vittoria dopo lo scivolone di Monteroni. Contro il Trani sarà anche l’occasione di rivedere all’opera i giovani del roster biancoazzurro che già nell’ultimo quarto di Monteroni avevano ben impressionato.
Mancherà per squalifica Buljan, mentre sono da valutare ancora le condizioni di Delic.
Sarà fondamentale tornare a vincere e continuare a provare schemi di gioco anche in vista dei prossimi incontri. La Virtus infatti affronterà giovedì 24 Febbraio la Bisanum Viaggi Vieste al Palapoli prima della difficile trasferta di domenica 27 Febbraio a Castellaneta.
L’incontro contro Trani si svolgerà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Settembre Gaetano di Gravina di Puglia e Ranieri Domenico di Mola di Bari.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet