Recupero Password
La Virtus Basket Molfetta chiamata subito al riscatto nel match casalingo contro F.lli Lotti Trani
17 dicembre 2022

MOLFETTA - Rialzarsi subito e tornare a correre per una classifica che va assolutamente migliorata prima della fine di questo 2022. E’ questo l’imperativo che la Virtus Basket Molfetta dovrà seguire per quella che sarà l’ultima sfida del girone di andata. Il successo mancato contro la Tecnoleva Adria Bari soltanto negli ultimi secondi è stato sicuramente oggetto di grandi rimpianti, ma non può far dimenticare gli importanti passi avanti che il roster di coach Carolillo ha compiuto nell’ultimo mese.

Guai, però, a sottovalutare il prossimo avversario. Calzature F.lli Lotti Trani, seppure occupi al momento l’ultimo posto in classifica, è un avversario da affrontare con la massima attenzione e soprattutto con la giusta concentrazione. A supportare i biancoazzurri ci sarà il pubblico del Pala Poli. Dopo due trasferte consecutive, la Virtus Basket Molfetta torna sul parquet casalingo. Palla a due domenica 18 dicembre ore 19.30. Complici alcune assenze, quella della di domenica scorsa non è stata una bella partita per la Virtus, a cui, però, va dato il merito di averci creduto dopo essere stata sotto di diversi punti. Ci ha creduto al punto da pareggiare i conti nell’ultimo quarto, portandosi anche in vantaggio. E’ da lì che bisogna ripartire, provando a portare a casa una vittoria preziosissima in termini di morale e di classifica.

Le quattro vittorie consecutive, interrotte contro l’Adria Bari, ha dato alla Virtus Molfetta la consapevolezza di potersela giocare contro tutti grazie ad un roster di qualità. Da annotare, purtroppo, l’infortunio di Galantino, già assente contro l’Adria Bari e che potrebbe dare forfait anche per la prossima gara interna. Come già ribadito, vietato per la Virtus sottovalutare Calzature F.lli Lotti Trani soltanto per la posizione in classifica.

Avere la presunzione di vincere a mani basse potrebbe risultare controproducente, nonostante la formazione tranese sia il fanalino di coda di questo campionato, a quota 0 in classifica e ancora a secco di vittorie in questa stagione. Si tratta di una squadra molto giovane, in grado comunque di realizzare 79 punti domenica scorsa contro il Mesagne. Quello in corso è un campionato complesso dalle diverse incognite, motivo per il quale la Virtus dovrà affrontare il Trani come ben sa, curando tutti gli aspetti.

L’orario di inizio della gara è fissato alle ore 19.30, mentre l’accesso al Pala Poli sarà consentito già a partire dalle ore 19 per spettatori muniti di biglietto o abbonamento. Il costo del biglietto è di 5 euro. Inoltre i possessori di abbonamenti potranno acquistare un massimo di due ticket per due accompagnatori al prezzo speciale di 3 euro cadauno, previa esibizione della tessera abbonamento al botteghino. L’ingresso gratuito all’impianto è consentito a bambini e ragazzi sino ai 15 anni. Il match tra Virtus Basket Molfetta e Trani sarà trasmesso in diretta streaming accessibile al link: https://youtu.be/gZz-Vh_v4r0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet