La Teca del Mediterraneo al Salone dello Studente a Bari
Dall'11 al 13 novembre informazioni e servizi di orientamento per gli studenti
BARI - La Teca del Mediterraneo, Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, partecipa anche quest'anno a "Campus Orienta", il Salone dello Studente che dall' 11 al 13 novembre apre le porte ai giovani e agli studenti. L'evento, organizzato all'interno dei Padiglioni della Fiera del Levante, ospiterà iniziative per l'orientamento al lavoro, per il post diploma e post laurea.
Gli operatori di Teca distribuiranno materiale informativo su tutti i servizi e le iniziative della Teca del Mediterraneo e del Consiglio Regionale della Puglia. Contestualmente, venerdì 13 novembre alle ore 9, sarà presentata la settima edizione de "I Quotidiani della Puglia in Classe", progetto di Comunicazione Istituzionale realizzato da Teca del Mediterraneo, Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.
Presenti all'iniziativa i referenti delle 56 scuole della Regione coinvolti nel pro-getto e i partner dell'iniziativa: Ordine dei Giornalisti della Puglia, Corecom - Comitato Regionale per le Comunicazioni, Ufficio Scolastico Regionale; illustrerà il prof. Vito Antonio Leuzzi. L'appuntamento è per venerdì 13 novembre ore 9 presso il Padiglione del Consiglio Regionale della Puglia, stand 152 della Fiera del Levante.